VARIANTE PIANO DEGLI INTERVENTI “CITTA’ DI FELTRE” – ELABORATI ADOZIONE

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 65 del 20 ottobre 2021 è stata adottata la variante parziale al Piano degli Interventi relativa all’ambito della “Città di Feltre”.

E’ possibile visionare e scaricare gli elaborati che compongono la variante cliccando sul presente seguente link:

ELABORATI VARIANTE PIANO DEGLI INTERVENTI “CITTA’ DI FELTRE”

Chiunque fosse interessato a presentare osservazioni lo potrà fare entro e non oltre il giorno 27 dicembre 2021 mediante la compilazione dell’apposito modulo scaricabile dal sito del Comune o messo a disposizione in formato cartaceo presso il Settore Pianificazione del Territorio e l’Ufficio URP.

Per informazioni relative alla variante è possibile contattare telefonicamente il Settore Pianificazione del Territorio ai numeri 0439885334 e 0439885203.

La visione degli elaborati cartacei, causa emergenza sanitaria da Covid-19, è possibile esclusivamente previo appuntamento da concordare telefonicamente allo 0439885203 o via email scrivendo all’indirizzo e.fogliata@comune.feltre.bl.it